Il Metodo
"MyStorytelling" per trovare e valorizzare il tuo stile
Lavoriamo insieme sulle tue passioni e sulla cura per la tua attività per raccontare il tuo stile. Lo possiamo fare insieme in tre modi: con un coaching personalizzato di quattro settimane; con una formazione mirata; con la produzione di storie di ispirazione. 
Coaching attivo
Partiamo da una formazione preliminare e quindi affrontiamo colloqui personali, analisi di materiali e di documenti, ti affianchiamo nelle tue attività quotidiane, per costruire e condividere esperienze, per costruire con te le storie e i loro meccanismi più accattivanti, in base a ciò che sarà più utile che decideremo insieme: testi, fotografie, filmati, podcast, eBook, scene parlanti...
Scopriamo lo stile che ti rappresenta
Trasformiamo insieme le comunicazioni istituzionali, scientifiche, per addetti ai lavori, in vere storie, in narrazioni che toccano i sentimenti e i valori. Portiamo alla luce e sosteniamo il tuo stile in modo che tutti lo possano riconoscere e apprezzare.

Formazione interna
Lavoriamo con il tuo tuo team, con i tuoi collaboratori, con le persone che operano con te e che ci indicherai, sui temi di una “comunicazione” orientata al racconto.
Community interna, Knowledge Management, Redazione interna e pubblicazione di contenuti, sono fra i temi più interessanti per una crescita aziendale interna orientata alla "comunicazione" narrativa.
Storie di Ispirazione
Creiamo insieme gli interventi originali che ti servono. Filmati di ispirazione, PhotoStory, eBook, come finalizzazione del tuo progetto di Coaching, oppure in modo indipendente, per le tue specifiche esigenza di crescita personale o aziendale.